Radio Liuc

Un mondo diverso in università

 

Alessandro Muliari

Radio Liuc

Speaker

Alessandro Muliari

Alessandro nasce a Rho 22 anni fa e, nonostante mille idee e mille proclami, non ha ancora combinato ancora un cazzo in vita sua. I primi passi nel magico mondo della radio risalgono agli anni del Liceo, quando, con il suo migliore amico Alessandro Casali, si lancia in radiocronache immaginarie durante le ore di Inglese e Greco (sì, nel 2000 si studia ancora il Greco perché apre la mente) con tanto di scaletta e risultati decisi dal lancio di un dado. Le radiocronache sono un successo e si divertono molto anche i professori, che infatti le prolungano di un anno…


Nonostante questo, i due non si danno per vinti, e mettono in piedi una radio web con programmi di sport e attualità.


Terminata l’esperienza della web radio, Alessandro resta fermo ai box due anni, rifiutando, tra le altre, le proposte di Radio Deejay (Linus da quel momento non gli rivolge più la parola), RTL, Radio 105 e Radio Uno, per poi tornare, da quest’anno, in attività su Radio Punto (radio locale in FM di Legnano, così chiamata perché prende solo in un punto) e ovviamente su RADIO LIUC!!


Con la sua voce alla Vittorio Gassman, l’ironia e la travolgente simpatia alla Fiorello, la cultura di Piero Angela, Alessandro, col suo compare Alessandro Casali, vi aspetta su Radio Liuc ogni venerdì dalle 18.45 alle 19.45, per regalarvi un’ora di allegria e risate prima di tuffarvi nel week-end e nella movida milanese.


PS: qualunque ragazza per l’amico Casali, che gli è sempre appresso, è ben accetta. Per info chiamate direttamente lui al 345 6792534